Sei in:
Nell’ambito del festival ‘Festa Europea della Musica’ si esibirà domenica 22 giugno nella bella cornice dei Giardini del Frontone, a Perugia, la band siciliana “Marilù”, impegnata nel tour nazionale “Cinderella Rock” che tocca le maggiori città Italiane: Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bergamo, Reggio Emilia, Catania e che sta confermando la fama dei Marilù come una tra le rock’n’roll band più rappresentative in Italia.
Il trio di derivazione rock-a-billy, è composto da Marco Gioè (guitar & voice) Andrea Amico (doublebass & voice) e Salvo Montante (drums & voice).
Giunti al secondo disco "Cinderella Rock" per la Muddy Waters Records, i Marilù entrano a far parte della classifica stilata dal circuito delle radio indipendenti e promossa dal MEI (Independent Labels Meeting) per ben due volte, la prima con il singolo “E’ soltanto un Twist” e la seconda con il singolo “Jenny”, primo video-clip della band.
Hanno suonato in prestigiosi eventi come la “Notte delle stelle” in occasione del festival internazionale del cinema di Berlino e nei maggiori Festivals del genere, (Summer Jamboree di Senigallia, Custom Party di Atessa. Vintage Roots di Inzago e il Roma Vintage per citarne alcuni).
Il concerto è previsto dalle ore 19:00 presso i Giardini del Frontone - Borgo XX giugno, 06121 Perugia. Ingresso gratuito dalle ore 20:00.
Per maggiori informazioni contattare Muddy Waters Musica al numero: +39 320 086 4652
Vedi altre informazioni di Perugia
Feste patronali e santi di domenica 02 febbraio