Sei in:
Spettacolo musicale in due atti “SISTERS stonate in convento”
La compagnia teatrale Talitha Qum dopo il successo dei primi due spettacoli musicali presentati lo scorso 12 e 15 maggio, ritornerà in scena al teatro Diego Fabbri il 27 e 28 ottobre, alle ore 21.
La rivisitazione del noto "Sister act" ha impegnato i ragazzi delle parrocchie di Carpena e Magliano e i tanti adulti che li hanno aiutati in una sfida lunga due anni. Ognuno di loro è alla prima esperienza a teatro, ma la voglia di crescere ed esprimersi li ha accompagnati in un’avventura unica, oltre ogni aspettativa.
La storia racconta di una cantante di casinò, nascosta dalla polizia in convento. Qui porta scompiglio tra le sorelle, lontane dalla frenetica realtà che scorre al di fuori delle mura della loro piccola comunità. Ma l’amicizia di queste donne e soprattutto l’incontro con la Madre Superiora, permetteranno alla protagonista di ritrovare sé stessa e la forza della fede.
Nuovi accattivanti personaggi, un brano inedito e tanto altro ancora, arricchiscono il copione originale di nuova allegria e coinvolgimento. Vi aspettiamo per una serata divertente e appassionante!
vedi breve presentazione
“SISTERS stonate in convento”
27 e 28 ottobre ore 21.00
Teatro Diego Fabbri
Corso Armando Diaz 47 - Forlì
Ingresso euro 12 –
ridotto euro 10 (ragazzi fino a 12 anni)
Prevendite 349 8084558 o sisters@gigamail.it
Vedi altre informazioni di Forlí
Feste patronali e santi di venerdì 22 novembre